A Napoli con Massimo Troisi e il viaggio continua

image_pdfimage_print

Ad un mese dalla sua uscita prosegue il viaggio di Donatella Schisa e il suo saggio “A Napoli con Massimo Troisi”.

fonte: Francesco Della Calce

Ad un mese dalla sua uscita, il saggio A Napoli con Massimo Troisi, pubblicato da Donatella Schisa, il 3 maggio 2024 con Giulio Perrone Editore prosegue il suo cammino con le presentazioni nella bellissima Napoli.

A spasso in Campania con A Napoli con Massimo Troisi

Dopo il successo ottenuto con la prima presentazione Cena d’autore, avvenuta in occasione del Salone Internazionale di Torino, l’autrice napoletana, Donatella Schisa ha proseguito il suo viaggio nelle più importanti librerie campane: ha aperto le danze con la Feltrinelli di Salerno affiancata da Angelo Orlando, per passare alla Feltrinelli di Napoli in via Chiaia.

I nuovi appuntamenti di Donatella

Tra i prossimi appuntamenti, che vedranno Donatella Schisa e il suo bellissimo libro impegnati nella tourneè per la presentazione dello stesso:

  • questa sera alle ore 18 a San Sebastiano al Vesuvio in occasione della Rassegna stampa “Diritti ed autori”, organizzata da Ida Mazzarella, l’autrice sarà affiancata dal giornalista e critico cinematografico Francesco Della Calce; il 24 giugno invece, la Schisa approderà presso The Spark Creative Hube di Via Degli Acquari.
/ 5
Grazie per aver votato!
About unviaggionellospettacolo 183 Articles
Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.

Be the first to comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.