Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

Teatro

Andrea Delogu a teatro con “40 e sto”

image_pdfimage_print

Si intitola “40 e sto” ed è uno spettacolo teatrale che racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni. Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri auto fogli di giornale… Protagonista dello stesso è Andrea Delogu che ha toccato con mano la sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà.
In questo sorprendente viaggio, Andrea si metterà a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, si metterà in gioco esplorando le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca che viviamo. Questo spettacolo ha permesso di calcare i migliori teatri italiani. Questa sera andrà in scena al Teatro Civico di La Spezia alle ore 21 mentre il 6 maggio andrà di scena presso l’Auditorium Concordia di Pordenone. La tournée si concluderà il 14 maggio presso il Teatro Ricciardi di Capua.

/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.