Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

Elisa SciutoRadio Zeta

Elisa Sciuto

image_pdfimage_print

Elisa Sciuto, é giornalista,attrice e speaker radiofonica infatti ormai da due anni lavora con Radio Zeta(nota emittente della famiglia di RTL 102.5).
Va in onda sabato e domenica dalle 15 alle 18 con Generazione Zeta,programma dove vengono proposti argomenti interessanti alternando con quelli più soft e divertenti per permettere alle persone a casa,di trascorrere il weekend in armonia lasciando da parte ogni pensiero.
Elisa é molto amata dal suo pubblico per il carattere vulcanico,divertente e ironico che la rendono unica ma anche per la professionalità e il carisma.
Per come si pone,assomiglia molto alla ragazza della porta accanto,il che non guasta per niente.
Ama molto il suo lavoro e riesce a trasmetterlo a chi la segue.

2,3 / 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.

One thought on “Elisa Sciuto

  • imparando a conoscere Elisa sciuto e seguendola, apprezzo e confermo in pieno tutto quello che hai scritto su di lei si vede proprio che la segui da molto e che per te è un punto di riferimento, mi piace molto come scrivi e perciò non ti fermare assolutamente perché hai il dono della scrittura e in oltre sei bellissima….quindi vai avanti per la tua strada che c'è la farai e grazie di avermela fatta conoscere.

I commenti sono chiusi