Emma Marrone è il nuovo giudice di X Factor

image_pdfimage_print


Ebbene sì,finalmente sono stati annunciati i giudici della nuova edizione di X Factor.
Ad annunciare i quattro nomi, è stato lo stesso Alessandro Cattelan il quale rinnova la sua presenza come conduttore del famoso talent che ha lanciato nel mondo della musica tanti importanti artisti.
Ecco i nomi dei quattro giudici: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.
So tratta di quattro artisti molto diversi tra loro, due ritorni e due new entry con un unico obiettivo:trovare 12 talenti che dovranno distinguersi per fantasia, inventiva, creatività e originalità.
Al centro dello show che sta per ripartire,ci sono i concorrenti con la loro musica, i loro sogni e i loro valori.
Debutta alla scrivania di X Factor, Emma Marrone; artista versatile ed eclettica.
Emma, è reduce del successo strepitoso dell’ultimo album”Fortuna”, pubblicato ad ottobre 2019 e certificato disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie sul suolo italiano.
Il singolo “Io sono bella”, scritto appositamente per lei dal grande Vasco Rossi, è stato per due settimane il brano più trasmesso dalle radio italiane.
A Febbraio 2020 partecipa alla 70° edizione del Festival di Sanremo come ospite per presentare insieme ad alcuni membri del cast il film “Gli anni più belli” che ha aperto ad Emma le porte del mondo cinematografico.
La sua personalità e il suo stile inconfondibile, la rendono una superstar anche sui social con oltre 4 milioni e 500 mila follower su Instagram, oltre 3 milioni di like su facebook, più di 2 milioni e 500 mila follower su Twitter e 400 milioni di visualizzazioni sul suo canale ufficiale Youtube.
Che dire.In bocca al lupo Emma per questa nuova esperienza.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.