Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

Interviste

Eurovision”The Same”

image_pdfimage_print

http://vps467230.ovh.net/wrnplayer/index.php?fbclid=IwAR21nSz9J7u0izIEFpp9jgomQoc12W4qDUn0LISIPQain2-40yssBrt6E_c

 

L’Eurovision”The Same”,ideato dallo speaker di Stereofollia,Fabio Melizzi,è una trasmissione simile al tradizionale Eurovision Song Contest.

E’ articolato come l’originale.Stasera dalle 22 alle 00:15,ci sarà la prima semifinale dove una giuria interna,ha il compito di scegliere i primi 10 brani da mandare in finale.

Lunedì 11 sempre alle 00:15,ci sarà la seconda semifinale dove,ulteriori 10 brani che si aggiungeranno ai primi 10 che sono stati selezionati in precedenza.

Questi finalisti affiancheranno i big durante la finale,che andrà in onda sabato 23 maggio 2020 alle ore 19:00.

Durante la serata,si uniranno alla giuria 13 Nazioni Europee,dalle quali,ognuno dei giurati,si collegherà via skype e dovrà votare i brani come avviene nella finale del tradizionale Eurovision,poichè non ci sarà il televoto del pubblico,è stata chiamata un’ulteriore giuria composta da 5 Nazioni Extraeuropee,che voteranno dalle rispettive capitali,definendo il vincitore dell’Eurovision 2020.

Il programma è stato ideato a scopo di intrattenere il pubblico,costretto a rimanere chiuso nelle proprie case a causa del lockdown forzato.

/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.