Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

ArticoloFestival

Festival “Fausto Rossano sulla salute mentale”: premiato Nando Paone

image_pdfimage_print
Giunge alle battute finali la nona edizione del premio cinematografico Fausto Rossano sulla salute mentale.

Un premio speciale è stato assegnato all’attore Nando Paone per l’interpretazione ne Il mare che muove le cose ma non è finita infatti domenica, presso il Cinema Modernissimo l’attore napoletano sarà proclamato vincitore del II concorso letterario Il cielo è sempre più blu racconti su Cinema e salute.

Il Premio Fausto Rossano è stato ideato dall’associazione Fausto Rossano e organizzato con il contributo della Regione Campania e della Film Commission e patrocinata dal Comune di Napoli.

La giuria, presieduta dalla giornalista Titta Fiore è composta così: Agnese Nano (attrice), Stefano Bory (professore di sociologia dei processi culturali, Sergio Sivori (regista, attore), Assunta Maglione (psichiatra), Gina Annunziata (professoressa di storia del cinema) e Federico Russo (psichiatra, direttore del Festival “Lo Spiraglio”).

/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.