Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

Posie

“Se ne frega la luna stanotte” di Clelia Moscariello edito PAV

“Se ne frega la luna stanotte” di Clelia Moscariello edito PAV

14,00eBook: 3,99
Autore:
Serie: Poesie
Genere: Posie
Tag: poesie

La mia quinta silloge è dedicata a mia madre, che io definisco «una luna immensa».
In un certo senso, questa miscellanea di ballate e racconti intende “chiudere il cerchio” e sceglie di farlo tornando alle origini antiche, mie e dell’essere umano, in generale.
“Se ne frega la luna, stanotte” narra, in effetti, del legame intrinseco e ancestrale (a livello personale e collettivo) con gli elementi della natura, in particolare, della connessione, non solo dal punto di vista metaforico e simbolico, con quella che rappresenta la dimensione del cielo, con tutti i suoi astri e, in particolare, con la luna. Il satellite in questione, infatti, oltre a rappresentare un archetipo fondamentale per il femminile (la “Grande Madre”), nelle sue varianti e, quindi, nelle sue 4 fasi (piena, nuova, calante e crescente), è sempre riuscito ad affascinarmi e a catturare altresì il mio interesse.

Altre informazioni →
“Se non fosse solo una poesia” di Susy Cepollaro

“Se non fosse solo una poesia” di Susy Cepollaro

10,40eBook: 9,99
Autore:
Serie: Poesie, Book 3
Genere: Posie
Tag: poesie

" Se non fosse solo una poesia" è il terzo libro di poesie di Susy Cepollaro della collana di frasi del cuore
Sinossi
Se non fosse solo una poesia è il titolo del mio terzo libro di poesia, questo titolo l' ho scelto con cura sta nello specifico e nello spiegare che non deve essere e per forza solo poesia, quello che sento e scrivo, da essa si può tradurre pensieri e sentimenti veri e sentiti quello che provo e che poi lo scrivo attraverso versi riversati su un pezzo di carta.

Mi auguro che tutti riescano a capire quanto sia importante, cogliere un vero pensiero e di cercare sempre di non far sentire inutile e sola la propria o il proprio amato.

Altre informazioni →