Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

MusicaNuove uscite

Gio Evan e i suoi Regali fatti a mano

image_pdfimage_print



E’ uscito ieri e si intitola REGALI FATTI A MANO il nuovo singolo del cantautore Gio Evan scritto da:Labbruzzo Katoo e dallo stesso Giovanni Giancaspro e prodotto da Katoo con l’etichetta Universal Music Italia srl,il brano segue l’uscita del suo nuovo libro di poesie SE C’E’ UN POSTO BELLO SEI TE pubblicato il 5 maggio da Fabbri Editore.
Più che una canzone,REGALI FATTI A MANO, è yn vero e proprio mantra che racchiude i valori più intimi e semplici della vita di tutti i giorni.
Il brano è pensato come una formula da ripetere come pratica meditativa.
E’ possibile ascoltare il brano su spotify e su tutte le piattaforme streaming mentre il video è possibile guardarlo sul canale ufficiale youtube dell’artista.
Ma andiamo a conoscere meglio il nostro artista.
Gio Evan,all’anagrafe Giovanni Giancaspro,è un artista a 360° infatti è sia scrittore che cantautore che ha iniziato la sua carriera come artista di strada.
Gio Evan,viene conosciuto dal pubblico per i suoi libri di poesia e romanzi(Centro Cuori Dentro,Ormai tra noi tutto è finito,Capita a volte che ti penso sempre,Passa a sorprendermi),Gio Evan ha cominciato a dedicarsi alla musica,scrivendo canzoni che poi ha racchiuso in due album:il primo è BIGLIETTO DI SOLO RITORNO uscito nel 2018 mentre il secondo ovvero NATURA MOLTA è uscito l’anno successivo.
Il brano conta 183.443 riproduzioni su spotify mentre il video ha raggiunto 10.361 visualizzazioni.
Ecco tutte le piattaforme streaming per ascoltare il nuovo pezzo: https://pld.lnk.to/RFAM

/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.