Giorgia

image_pdfimage_print


Giorgia Todrani,meglio conosciuta semplicemente Giorgia,è tra le artiste più apprezzate infatti,con la semplicità e l’umiltà che la contraddistinguono,ha saputo conquistare il cuore di molti fans italiani e non solo.
In Italia è tra le artiste più apprezzate ma è anche conosciuta e apprezzata nei Paesi come:Paesi Bassi,Canada e Germania ed è proprio in questi Paesi,che a partire dal 1995,ha pubblicato un bel numero di album,guadagnandosi anche diverse interviste,sul settimanale Olandese,Der looper.
Inoltre,è definita da diversi artisti del calibro di Anastacia,Herbie Hancock,Elton John,Michael Bublè mentre la Bilboard,l’ha definita in grado di riscontrare lo stesso successo anche negli USA.
Di lei amo il timbro e la delicatezza con cui affronta brani sia suoi che le cover.
Metti le cuffie e ti fa dimenticare tutto il resto.La sua musica,ti avvolge delicatamente.
Oltre ad essere un’artista di un certo calibro,è anche una persona alla mano e simpaticissima,innamorata dei suoi fans;la maggior parte dei qualila segue dai tempi del Festival di Sanremo.
Ieri,nonostante non fosse molto tecnologica,ha fatto una diretta su Instagram con lo scrittore Luca Bianchini,che l’ha sottoposta a 50 domande,registrando più di 2000 spettatori.

/ 5
Grazie per aver votato!

About unviaggionellospettacolo 183 Articles
Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.