#iorestoacasa

image_pdfimage_print

Dal 9 Marzo,sia gli Italiani che la maggior parte di altri Paesi,sono stati costretti a rimanere chiusi in casa con la Quarantena forzata,a causa del Coronavirus.

Subito,sono scattate le iniziative da parte del mondo dello spettacolo #iorestoacasa e #iosuonodacasa;con tali iniziative,diversi personaggi della televisione,sia italiani che stranieri,si sono cimentati nelle dirette dai propri profili Instagram con lo scopo di intrattenere il pubblico costretto a rimanere nelle proprie abitazioni.

Tale iniziativa,è stata accolta con entusiasmo sia dagli stessi vip che dagli utenti:gli attori e i conduttori,si sono cimentati in divertenti skech mentre i cantanti,stanno organizzando diversi live mettendo a disposizione dei propri fan la propria voce,il proprio talento e la propria musica.

Al coro,si sono uniti anche alcuni speaker e alcuni giornalisti i quali a loro volta,stanno facendo delle dirette con interviste e curiosità su: cantanti,attori ecc,dando loro la possibilità di proporre anche alcuni pezzi. 

Le due iniziative:#iorestoacasa e #iosuonodacasa,stanno riscontrando grande entusiasmo da parte del pubblico che in questo modo può continuare a seguire i propri beniamini e successo.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.

Una risposta a “#iorestoacasa”

  1. In un momento così difficile trovo che queste iniziative possano unire tutti noi e sopperire alla distanza fisica.. ecco perché un abbraccio dei nostri idoli può servire a dare forza e coraggio per uscire da questo terribile momento! la musica in questo momento è come una preghiera e noi ce la faremo.

I commenti sono chiusi.