Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

Romanzo rosa

“La piccola libreria di Venezia” di Cinzia Giorgio edito Newton Compton

“La piccola libreria di Venezia” di Cinzia Giorgio edito Newton Compton

13,00eBook: 2,99
Autore:
Serie: Romanzo
Tag: Romanzo rosa

Margherita ha un dono: sa consigliare a ogni persona il libro giusto. È per questo che, delusa dalla fine della sua storia d’amore, lascia Parigi e torna a Venezia, con l’intenzione di aprire una libreria nella bottega d’antiquariato appartenuta al padre. Poco prima dell’inizio dei lavori di ristrutturazione, rovistando tra vecchie carte, Margherita trova, incastrata in fondo a un cassetto, una foto che ritrae una giovane donna. “Per Anselmo, il mio grande amore”, recita la dedica sul retro, che riporta anche data e luogo: aprile 1945, Borgo degli Albizi, Firenze. Margherita nota con stupore che la ragazza ha al collo un ciondolo identico a quello che le ha lasciato suo zio Anselmo. Com’è possibile? Quel ciondolo è un pezzo unico, non può trattarsi di una copia. Incuriosita dalla scoperta, decide di indagare e parte per Firenze. La sua piccola ricerca la conduce in una libreria, la cui proprietaria è la figlia di Emma, proprio la donna della foto. Ma in quel luogo Margherita conosce anche qualcun altro: Fulvio, uno scrittore un tempo famoso, che non pubblica da anni e che nasconde un mistero nel suo passato…
Una giovane donna alla ricerca del suo passato. Un incontro del destino tra le pagine di un libro.

Altre informazioni →
“L’amore è una formula matematica ” di Cinzia Giorgio edito Rizzoli

“L’amore è una formula matematica ” di Cinzia Giorgio edito Rizzoli

eBook: 2,99
Autore:
Serie: You Feel
Genere: Romanzo
Tag: Romanzo rosa

Non fate mai i conti senza il cuore A pochi giorni dal matrimonio Carlotta viene abbandonata dal fidanzato. E non ci sarebbe nulla di insolito: a volte capita. Peccato che Carlotta sia la guru indiscussa in materia d'amore… L'autrice del manuale bestseller "L'amore è una formula matematica", e conduttrice di un programma tv in cui insegna come si costruisce la relazione perfetta, ora dovrebbe ammettere davanti a tutti che le sue regole non funzionano? Presa dal panico e terrorizzata dalla possibilità di essere derisa a reti unificate, Carlotta fugge da Roma e si rifugia a Orvieto, a casa di Jane, proprietaria di una splendida libreria. Ma i suoi problemi sono appena cominciati, perché lì vive e lavora Giulio, una vecchia conoscenza che metterà a dura prova le teorie in cui Carlotta crede fermamente. E allora quali formule dovrà applicare per trovare la soluzione al problema "cuore"? "L'amore è una formula matematica" si ispira all'indimenticabile "Emma" di Jane Austen. Dopo "Prime catastrofiche impressioni", "Cosa farebbe Jane?" e "Il bello della diretta", il quarto e ultimo appuntamento con la miniserie "Le ragazze di Jane Austen". Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Altre informazioni →
“Prime catastrofiche impressioni” di Cinzia Giorgio edito Rizzoli

“Prime catastrofiche impressioni” di Cinzia Giorgio edito Rizzoli

eBook: 2,99

Prime catastrofiche impressioni è il quarto romanzo rosa pubblicato con la casa editrice Rizzoli da Cinzia Giorgio ma al contempo è un remake del romanzo dell'autrice britannica Jane Austen, in questo caso si tratta di Orgoglio e pregiudizio: le ragazze di Jane Austen

Altre informazioni →