Myky” Gemini-Part II-Pollux “: In-Store+Show Case Live con Giacomo Paone

image_pdfimage_print

Dopo il successo dei precedenti firmacopie, ovvero quello avvenuto il 12 giugno e quello del 21, questa volta il nostro Myky abbraccerà i suoi fans nella terza data cioè quella del 6 luglio presso la libreria Mondadori Rione Alto in via O.Fragnito, 64 a Napoli.

L’album, Gemini-Part II-Pollux rilasciato su tutte le piattaforme digitali il 30 giugno e proposto in anteprima come CD fisico dal 12 giugno, è il secondo e conclusivo capitolo del progetto discografico la cui prima parte si è già fatta conoscere e apprezzare nel corso dei mesi precedenti.
Si tratta di un progetto “gemello” che, intrecciando un’approfondita ricerca sugli archetipi dei miti classici con sonorità elettro-pop che richiamano gli anni 80 e 90, esplora le tematiche della dualità, delle connessioni, delle contraddizioni, dell’amore che unisce ombre e luci e muove il mondo.

La libreria Mondadori Rione Alto, già affermato punto di riferimento culturale e centro di aggregazione di qualità del quartiere, apre ora le porte anche al linguaggio universale della musica: nel corso della presentazione Myky ci racconterà del suo album e offrirà una esclusiva performance in acustico delle nuove canzoni,accompagnato dalla chitarra del maestro Giacomo Paone.
Sarà naturalmente possibile acquistare il cd e farselo autografare, per poi condividere un brindisi e un piccolo buffet per festeggiare insieme l’uscità del nuovo disco.
A Rione Alto, a sorpresa sarà presente come Special Guest la cantautrice pugliese Diorhà.
Anche questa volta sarà moderata da Blandina Comenale Pinto e Myky verrà accompagnato dal Maestro Giacomo Paone che già aveva deliziato i presenti in occasione della presentazione del 12 Giugno.

CHI È DIORHÀ

Diorhà è una artista, pugliese legata da sempre alla scrittura, al canto e all’arte.
Intraprendere il suo percorso come cantautrice nel 2013 realizzando due album (Regole e Sogni 2014 Riflesso 2016) e numerosi singoli.
Molte le esperienze tra live, teatro, programmi tv e radio e altrettante le partecipa ad importanti contest e festival, che, oltre a portarla in giro per l’Italia, nutrono il suo bagaglio di consapevolezza personale e artistica.
Un percorso arricchito anche dal suo impegno nel volontariato e in numerosi progetti sociali.



/ 5
Grazie per aver votato!

About unviaggionellospettacolo 183 Articles
Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.