Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

Nuove uscite

Nunzia Mazzei sarà presente alla Feltrinelli per presentare “Il senso delle cose”

image_pdfimage_print

Dopo il successo ottenuto alla presentazione del libro “Il senso delle cose” edito da Rogiosi nella collana Narratori Rogiosi presso il Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli in occasione di Napoli Città Libro, Fiera dedicata ai libri e gli autori, l’autrice Nunzia Mazzei sarà presente alla Feltrinelli di Via dei Greci per il firmacopie del medesimo libro.
Anche questa volta ad affiancare l’autrice ci penserà Raffaele Trito.
Il romanzo è acquistabile alla Feltrinelli.
Ecco una piccola anteprima:
Napoli. Fabrizio ha cinquantadue anni, è un fotografo famoso. Giulia, ha trent’anni e vuole diventare una modella. Un giorno, decide di presentarsi a una mostra di fotografia e gli chiede di aiutarla a realizzare il suo sogno. Fabrizio, senza esitare, la invita nel suo studio. Nasce sin da subito una storia d’amore intensa ma complessa. Giulia, delusa dai suoi comportamenti, dopo qualche mese, decide di liberarsene, e lo fa trasferendosi a Parigi. Qui, non dimentica Fabrizio ma impara a gestire la sua mancanza. Stringe importanti legami con Arielle, la proprietaria della libreria in cui viene assunta, e con Anne la sua vicina di casa. Al suo ritorno, rivede Fabrizio ma è troppo tardi.

/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.