Nuovo disco dei Mr Sleazy

Mr Sleazy
image_pdfimage_print

Ascolta “All Or Nothing”, il nuovo disco dei Mr Sleazy che segna il ritorno dell’hard rock
Si intitola All Or Nothing, il nuovo disco dei Mr Sleazy ed è disponibile da oggi distribuito da Volcano Records & Promotion, da anni etichetta discografica dei più importanti nomi della musica rock italiana.
La band è stata fondata da Roberto Gambuti, in arte Mr Sleazy batterista e polistrumentalista italiano.
Dopo diversi anni di gavetta con band locali e un tour estivo europeo, insieme al frontman americano Adam Bomb, decide di fondare una band tutta sua, con il suo nome e le sue idee.
Nel 2012, esce il primo EP dal titolo The Sleazy attraction, registrato in studio.
L’album si compone di 7 pezzi suonati interamente da Mr Sleazy ma cantati ognuno da cantanti diversi.
Il primo videoclip, estratto dall’album ed intitolato Game with the devil, è disponibile su Youtube mentre il brano è ascoltabile su Spotify, Deezer e I Tunes.
Dopo l’uscita del primo album, Roberto prende la decisione di cercare dei musicisti per suonare i pezzi nei live e, dopo diversi cambi, ecco finalmente i componenti della band: Christian Demichelis alla voce, Andy Lanza alla chitarra, Lore Savage alla chitarra, Steve Valentine al basso, Spike alle tastiere, Mr Sleazy alla batteria
A questi 6 membri, vengono aggiunti ulteriori musicisti che suonano sul palco: Mrs Francy&Raffa ai cori, Mauro Breeze al Sassofono.
Roberto, nasce nel 1982 e all’età di 14 anni prende in mano la sua prima chitarra formando la sua prima band con la quale ha iniziato a suonare nei bar della zona.
Nel 2000 inizia a suonare la batteria senza tralasciare lo studio della chitarra.
Nel 2004 esce il suo primo EP con gli Hollywood Vampire, dal titolo Love is Rock’n Roll.
Dopo diversi anni e lo scioglimento della band, il suo percorso prosegue con una nuova band i Darlene e, con loro esce il secondo lavoro discografico album omonimo.
Nel 2010 incontra durante un live, Adam Bomb nonché famoso Rocker newyorkese, il quale gli ha permesso di suonare al suo fianco durante la tourneè estiva calcando i più importanti e svariati palchi europei.
Ecco come si può ascoltare il nuovo album della band:
Per seguire la band invece basta andare sulla loro pagina ufficiale presente su facebook:

/ 5
Grazie per aver votato!

About unviaggionellospettacolo 183 Articles
Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.