Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

ArticoloLibri

Presentazione libro: “Mi limitavo ad amare te” di Rosella Postorino

image_pdfimage_print

Presentazione del libro di Rosella Postorino Mi limitavo ad amare te presso la libreria Feltrinelli di Via Chiaia

Ieri presso la libreria Feltrinelli di Via Chiaia a Napoli si è svolta la presentazione del romanzo Mi limitavo ad amare te pubblicato a gennaio 2023 ed edito Feltrinelli Editore della scrittrice Rosella Postorino.

L’autrice, accompagnata da Annamaria Pianese ha illustrato al pubblico presente il romanzo facendo riferimento ad alcuni cenni storici inerenti alla guerra di Sarajevo del 1992 a seguire gli alunni di una scuola presente alla presentazione hanno ciascuno letto un pezzo del libro.

È stata una presentazione molto interessante e coinvolgente oltre ad essere ricca di spunti di riflessione su tematiche quali: il rapporto tra gli eventi e la parte umana dei protagonisti, tra il conflitto e le loro storie, i loro sentimenti, paure e desideri.

Alla fine della presentazione che tra l’altro ha fatto il pienone, Rosella Postorino si è concessa al pubblico presente firmando la copia del libro e qualche scatto fotografico

Conosciamo meglio l’autrice

Rosella Postorino è un’autrice italiana che vive a Roma. Il suo ultimo romanzo, Le assaggiatrici, è un bestseller internazionale e vincitore del prestigioso Premio Campiello e di numerosi altri premi letterari. Pubblicato sia negli Stati Uniti (At the Wolf’s Table) che nel Regno Unito (The Women at Hitler’s Table), è stato tradotto in oltre 30 lingue e presto diventerà un film.

/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.