Prima edizione della Rassegna “Officine Rione Terra “: ospite Rosanna Iannacone

image_pdfimage_print

Sabato 29 luglio 2023 alle ore 22.00 presso la Terrazza di Piazza Centimoli a Rione Terra ci sarà il dj set della speaker di Radio Marte, Rosanna Iannacone.

In questa serata la Iannacone in occasione della Prima edizione della Rassegna Officine Rione Terra avrà il compito di raccontare la musica al pubblico presente in piazza. Sarà una serata all’insegna di musica, danza, teatro, artigianato, gastronomia, esposizioni artistiche e tanti laboratori. L’evento è stato organizzato da ArtGarage e promosso dal Comune di Pozzuoli e durerà fino a Gennaio 2024 e l’ingresso è libero. Il programma continuerà con eventi mirati a un pubblico trasversale nel cuore pulsante e vivo di Pozzuoli, per animare e valorizzare la sua natura in modo innovativo ed ecologico, secondo il modello europeo del site-specific, ancora poco diffuso in Italia. Per l’occasione, le botteghe storiche del Rione e quelle più recenti saranno riaperte e fruibili per esposizioni artistiche, artigianali e per dare lustro e merito ai prodotti del territorio, sia di natura enogastronomica che artistica.
Ecco il programma completo:

/ 5
Grazie per aver votato!

About unviaggionellospettacolo 183 Articles
Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.