Recensione: “‘E n’ata manera” di Monica Sarnelli

image_pdfimage_print

‘E n’ata manera è il nuovissimo album dell’artista napoletana Monica Sarnelli prodotto dalla Zeus Record

Eccomi con una nuova recensione perchè mi piace molto condividere la musica che ascolto. Dopo Valentina Stella questa volta tocca a Monica Sarnelli ma in questo caso parliamo dell’intero album che vi consiglio assolutamente di acquistare perchè ne vale veramente la pena.

L’album in questione è ‘E n’ata manera prodotto con la Zeus Record e uscito esattamente il 29 novembre 2023 e acquistabile anche alla Feltrinelli. L’album porta la firma anche dell’artista partenopeo Gianni Fiorellino.

A me personalmente piace molto perchè racchiude oltre al talento immancabile di Monica ma ascoltandolo si ricrea una bella magia, magia che solo alcuni artisti napoletani sanno regalare. L’ho scoperta grazie ad Un posto al sole di cui è la colonna sonora e da allora ho continuato ad ascoltarla e apprezzarla anche per il suo timbro particolare.

La tracklist è composta da 10 brani tra cui l’omonimo singolo.

Come ascoltare ‘E n’ata manera

Canale ufficiale di Monica Sarnelli

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.