Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

MusicaNuove usciteRecensione

Recensione: Non ti so rinunciare di Roberta Tondelli

image_pdfimage_print

Non ti so rinunciare è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Roberta Tondelli

Il 12 gennaio 2024 esce Tutta ‘a vita affacciata all’ammore, il nuovissimo album di Roberta Tondelli ma dal 5 è già disponibile in tutte le piattaforme streaming e nelle migliori radio Non ti so rinunciare, singolo che anticipa l’uscita dell’album.

Non ti so rinunciare di Roberta Tondelli

Non ti so rinunciare

Non ti so rinunciare è una cover tratta da un brano composto e inciso dal cantautore napoletano Ciro Sebastianelli e riarrangiato da Mauro Spenillo.

Ecco cosa dice Roberta Tondelli del brano:

E’ un grido d’amore per una storia finita, a cui non si riesce a rinunciare. Il testo è una speranza che ci sia ancora possibilità

Il singolo è ascoltabile sia nelle varie radio ma anche su spotify ma è possibile trovare il video ufficiale sul canale youtube dell’artista.

Non ti so rinunciare singolo che anticipa l’uscita di Tutta ‘a vita affacciata all’ammore

Il mio parere sul singolo

Ho ascoltato e riascoltato Non ti so rinunciare già diverse volte e più lo ascolto e più mi piace. È particolare come pezzo e pur non essendo esperta di canto ma mi ha impressionata (in positivo) l’estensione vocale di Roberta che ha un talento fuori dal comune. Ascoltate il singolo ma anche l’intero album e sono certa che vi conquisterà come ha conquistato me.

/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.