Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

Musica

Recupero della performance”Live at home”della cantante italo-americana Nadia Straccia,in arte Nadimop

image_pdfimage_print

LIVE AT HOME
Lunedì 8 giugno 2020 alle ore 19:00,Nadia Straccia in arte Nadimop,recupererà la sua performance”Live at home” che si sarebbe dovuta tenere lo scorso 21 maggio ma che per problemi tecnici è saltata.
La diretta streaming,andrà in onda dal canale ufficiale Youtube di Visioninmusica https://www.youtube.com/watch?v=XsynMvEHVD8 .
La diretta streaming,vedrà l’artista esibirsi in un “one woman show”.
Nel corso del “Live at home”,ogni spettatore potrà contribuire facendo una personale donazione a favore dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni,città natale di Visioninmusica sostenendo così,le migliori cure per i pazienti colpiti dal Coronavirus.
Per maggiori informazioni su come effettuare la donazione,basta entrare nel sito https://www.aospterni.it/pagine/donazioni .

NADIA STRACCIA IN ARTE NADIMOP
Nadia Straccia in arte Nadimop,è una cantante, compositrice,attrice e dj.
Nasce a Detroit(città degli Stati Uniti d’America e capoluogo della Contea di Wayne) ma di origini italiane,ha avuto modo di esibirsi in Giappone,Europa e USA ed è stata anche ospite di vari gruppi vocali di elevata caratura come:The Chicago High Spirits e Sat&B ma è stata anche corista di artisti come:Michael Bolton,Mick Hucknall,Noa,Dee Dee Bridgewater,Gloria Gaynor,Amii Stewart ma anche artisti italiani come:Giorgia,Alexia,Biagio Antonacci,Ron,Pino Daniele,Massimo Ranieri,Massimo Lopez,Claudio Baglioni e Christian De Sica.
Nadia,spazia tra generi differenti:soul,funky,chill,ambient,rap e jazz rendendola un’artista unica.
Per conoscere meglio la vita artistica di Nadia,è possibile visitare la sua pagina ufficiale facebook da questo link https://www.facebook.com/Nadimop/ .

VISIONINMUSICA
Visioninmusica,fa parte di JIP On Streaming,ed è il primo festival nazionale di Jazz sul web,lanciato da Jazz Italian Platform(JIP),associazione nazionale di promoter,assieme a Umbria Jazz,Bologna Jazz Festival,Jazz Sardegna,Jazz Network,Pomigliano Jazz,Saint Louis College of Music,Veneto Jazz.
Ecco la pagina ufficiale facebook di Visioninmusica https://www.facebook.com/visioninmusica/ per chi volesse rimanere aggiornato sui vari eventi organizzati.
Visioninmusica è sostenuta da:MIBACT,Regione Umbria,Camera di Commercio di Terni e Fondazione Carit.
Supporter 2020 di Visioninmusica:All Food,Fucine Umbre,Avis Comunale Terni,Hotel Michelangelo,Bar Umbria,Ristorante”Bettolone”,STAS,Studio Fuscoli Consulenza.
I media partner 2020 di Visioninmusica:Fedeltà del Suono,Costruire Hi-Fi,Radio Galileo,Radio Incontro,Umbria 24,Vivo Umbria,Umbria Eventi.
Partner 2020 di Visioninmusica:FAI Delegazione di Terni,Jazz Italian Platform,Europe Jazz Network.

/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.