Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

ArticoloNuove uscite

Ritorno in musica di Miele con “Resistenza”

image_pdfimage_print

Grande ritorno sulle scene musicali quello della cantautrice Manuela Paruzzo in arte Miele e lo fa con Resistenza uscito fresco fresco di giornata. La cantautrice di Caltanissetta annuncia l’uscita del singolo tramite i propri profili social scrivendo questa didascalia:
Vi siete mai chiesti quanta forza di volontà fisica ed emotiva occorre per sollevarci da noi stessi?
IO: il mio nemico, il mio confine, il mio limite, la mia solitudine.
IO: la mia speranza, il tentativo, la mia fatica, la mia perseveranza.”

Resistenza é il nuovo singolo della cantautrice Miele

Al pezzo hanno lavorato anche: Danilo Mazzone(Dwarf), il producer Ivan Antonio Rossi che si è occupato del mix, Comevaconma e Matteo Strocchia per la cover del singolo mentre alla composizione di musica e testo ci hanno pensato per l’appunto Miele e Pierantozzy.

IL SINGOLO

CONOSCIAMO MEGLIO MIELE

Miele (Manuela Paruzzo) nasce nel 1989 a Caltanissetta ma si trasferisce a Milano per studiare musica. Partecipa nel 2012 al concorso “Premio Siae alla Creatività” e, nel 2016, al Festival di Sanremo, tra le nuove proposte, col brano Mentre ti parlo. Nello stesso anno, si esibisce al concerto del Primo Maggio a Roma con Questa Strada e inizia il suo “Occhi tour”. Apre il concerto di De Gregori al Teatro Antico di Taormina e quello di Alvaro Soler in occasione del Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo. Riceve inoltre il premio M.E.I. come “Miglior giovane di Sanremo 2016”, mentre nel 2017 si esibisce a Milo in occasione dell’evento Luci dal Sud. Attualmente sta lavorando al suo nuovo album.

/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.