Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

Radio Zeta

Radio Zeta

image_pdfimage_print

Radio Zeta,é un’emittente radiofonica della famiglia di RTL 102.5.
É possibile seguirla h 24 e in diverse modalità: in radiovisione sia sul digitale terrestre che su sky,in FM,in DAB e dall’applicazione scaricabile gratis da Google Play Store.
Il palinsesto, é costituito da diversi programmi condotti da speaker eccezionali e professionali.
Si inizia alle 6 fino alle 9 con Vanessa Grey e Gianni Riso con la “Sveglia di Zeta”,dalle 9 alle 11 con Sara Calogiuri e Lulú Mastio con ” Buongiorno di Zeta.Dalle 11 alle 13 con Chiara Lorenzutti che conduce “Una zeta a pois”, dalle 13 alle 15 troviamo Manila Nazzaro,dalle 15 alle 17 troviamo “Proteina Zeta” condotta da Diego Zappone e Simone Palmieri mentre Sabato e domenica dalle 15 alle 18 troviamo Elisa Sciuto e Tommaso Angelini. Dalle 17 alle 19 ci sono Aurora Ramazzotti e Marco Falivelli.Dalle 19 alle 21 troviamo Davide Damiani con Federico Pecchia mentre sabato e domenica troviamo Elena Gianni e Annalisa Farinelli.Dalle 21 alla mezzanotte troviamo Dario Desi e aFabiana Viola mentre sabato e domenica ci sono Caterina Corsi e Paolo Giordano.Dalla mezzanotte alle 3 ci sono Adriana Paratore e Alex Morelli mentre il sabato e la domenica troviamo Daria Baietti e Francesco Fredella.
Inoltre é possibile interagire con gli speaker inviando SMS o messaggi Whatsapp oppure con Telegram i messaggi vocali.
/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.

One thought on “Radio Zeta

  • Ciao questo viaggio che hai intrapreso è molto bello e spero che tu continui su questa cresta dell' onda senza fermarti andando dritta per la tua strada. Descrivi appieno e in modo egregio e veritiero, tutto lo svolgimento, gli speaker e gli orari della radio che io ti ringrazio ancora di avermela consigliata e adesso non ne posso più farne a meno. In bocca al lupo per tutto ciao.

I commenti sono chiusi