Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

ArticoloFestival

Thunder Music Group e Tidy insieme per portare a Isola del Liri “Rumore Bim Festival “

image_pdfimage_print

Thunder Music Group e Tidy capitanate da Marco Di Maio e Alex Reale organizzeranno il 25 e il 26 Agosto due tappe del concorso nazionale Rumore Bim Festival, il festival dedicato alla mitica Raffaella Carrà e sarà dislocato in due giornate: il 25 vi prenderanno parte cantanti e attori presso il locale Tidy sito ad Isola del Liri in via corso Roma, 40 e per i ballerini il 26 presso il teatro stabile Costanzo Costantini sito in Piazza Rita Levi. I partecipanti potranno iscriversi gratuitamente e sarà valutata da una giuria di esperti. Ecco le parole di Alex Reale in merito: “Siamo orgogliosi di portare a Isola Liri un festival importante a livello nazionale e di dare la possibilità ad artisti del luogo e non e di far parte di una manifestazione notevole e di spessore”. Anche il Generale Thunder Music Group, Marco Di Maio ha detto la sua sull’evento: “É importante che gli artisti abbiano la possibilità di fare un percorso giusto, onesto e con una visibilità che valorizzi i loro sforzi. Siamo felici della partecipazione che stanno mostrando gli artisti”.
Sarà possibile iscriversi tramite il seguente link: https://www.italianstagetour.it/ indicando le tappe di Isola del Liri.

/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.