Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

MusicaNuove usciteRecensione

Recensione del singolo “Stamme ancora cca’” di Valentina Stella

image_pdfimage_print

Ecco Stamme ancora cca’ ft Andrea Sannino, il nuovo singolo di Valentina Stella che anticipa l’uscita di Nannì disponibile da domani

“Stamme ancora cca’” di Valentina Stella

Qualche giorno fa vi ho parlato di Che so’pe’tte singolo precedente che potete ascoltare su tutte le piattaforme streaming incluso Spotify. Oggi vi parlo di Stamme ancora cca’ ft Andrea Sannino e prodotto dalla Zeus Record. Il singolo anticipa l’uscita di Nannì che invece è il nuovo album di Valentina Stella.

Stamme ancora cca’

Stamme ancora cca’ è il nuovo singolo di Valentina Stella che anticipa l’uscita dell’album prevista per domani 17 gennaio 2024. Il pezzo porta il featuring con Andrea Sannino, un altro artista partenopeo che si è fatto strada nel panorama musicale con il suo talento. Il singolo porta anche la firma del Maestro Adriano Pennino che ha accompagnato Valentina con gli arrangiamenti.

Il mio personalissimo parere sul pezzo

Appena Stamme ancora cca’ è uscito da appassionata della musica di Valentina l’ho ascoltata subito da Youtube dove troverete anche il videoclip ufficiale con la Regia di Luciano Filangieri.

Il pezzo mi piace molto perchè ho trovato il testo molto profondo e il talento dei due artisti partenopei ha fatto la sua parte per completare l’opera ma dopotutto stiamo parlando di due grandi talenti del panorama musicale partenopeo.

Il video di Stamme ancora cca’ di Valentina Stella

Stamme ancora cca’ è possibile ascoltarla qui sul Canale youtube della Zeus Record casa discografica sia di Valentina che di Andrea.

/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.